giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO Designato l’arbitro dell’ultimo match stagionale

TORINO LAZIO Designato l’arbitro dell’ultimo match stagionale: i precedenti.

PUBBLICITA

TORINO LAZIO Designato l’arbitro dell’ultimo match stagionale. A comunicarlo la stessa società biancoceleste, con una nota sul proprio sito ufficiale.

“La gara Torino-Lazio, valida per la 38ª giornata di Serie A TIM, in programma domenica 26 maggio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Torino, sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. di Palermo).

Assistenti: Valeriani – Pagliardini

IV uomo: Pillitteri

V.A.R.: Chiffi

A.V.A.R.: Fiorito

PRECEDENTI

Il direttore di gara siciliano ha arbitrato i biancocelesti in cinque circostanze: il primo precedente risale al 20 agosto 2017, giorno in cui la compagine allenata da mister Simone Inzaghi pareggiò allo Stadio Olimpico di Roma contro la SPAL in occasione della prima giornata della scorsa edizione del campionato italiano di massima serie. 

Il secondo incrocio con il fischietto di Palermo, invece, è datato 21 gennaio 2018: la Lazio affrontò e sconfisse per 5-1 il ChievoVerona tra le mura di casa. Nel corso dell’edizione corrente di Serie A TIM, il fischietto siciliano ha arbitrato il match vinto per 4-1 all’Olimpico con il Genoa. Abisso ha arbitrato anche lnter-Lazio lo scorso 31 gennaio nello scontro valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Infine, l’ultimo precedente risale all’ultima gara casalinga con il Sassuolo

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS