giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO E’ rebus per la fascia sinistra

ULTIME LAZIO FORMELLO A tre giorni dall’importante Lazio-Atalanta allenamento pomeridiano per i biancocelesti di Mister Inzaghi.

ULTIME LAZIO FORMELLO Biancocelesti in campo al Fersini alle 15:30 a tre giorni dalla sfida dell’Olimpico contro l’Atalanta di Gasperini, sfida decisiva in ottica europea. La squadra è stata da subito divisa in quattro gruppi: iniziali torelli alternati a lavoro aerobico con successivi esercitazioni sulla forza a quattro stazioni. Nella seconda parte dell’allenamento i biancocelesti hanno effettuato una serie di partitelle con l’ausilio delle sponde per poi effettuare una sfida in famiglia a campo ridotto vinta dai neri per 3-1 con gol di Lulic, Marusic e Correa.

PUBBLICITA

ROMULO IN POLE PER SOSTITUIRE LULIC

Dopo l’assenza di ieri rientra in gruppo Durmisi, mentre Radu e Berisha si allenano a parte. Milinkovic prosegue invece nel suo protocollo riabilitativo per cercare di rientrare per la finale di Coppa Italia del 15 maggio. Partiranno domani le prove tattiche, anche se Inzaghi ha già le sue gatte da pelare: il rebus è sulla fascia sinistra e su chi sostituirà Lulic, squalificato. Romulo sembra in vantaggio sul rientrante Durmisi. Lo spostamente dell’italo brasiliano sulla corsia mancina implicherebbe l’inserimento di Marusic sulla destra. In difesa, con Patric acciaccato, è ballottaggio tra Luiz Felipe e Wallace per una maglia accanto ai confermati Acerbi e Bastos. In avanti dovrebbe rientrare dal primo minuto Immobile, con Caicedo in vantaggio su Correa come partner offensivo. L’argentino può essere utilizzato come arma in più a partita in corso. Domani è in programma un allenamento mattutino e le prime, vere prove tattiche.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULL’ATALANTA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS