ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi risolve il rebus sulla sinistra

PUBBLICITA

Ultime News

Rambaudi avverte: “Con l’Inter bisogna osare. E su Lotito, i tifosi hanno voce!”

#ForzaLazio: Pronti a Milano per una sfida di fuoco!...

Lazio, Cardone sicuro: “Il Flaminio svolterà per i biancocelesti. Intuito speciale su Romagnoli.”

#LazioPassione #StadioFlaminio #ForzaLazio Giulio Cardone, noto giornalista vicino al mondo...

Inter-Lazio, numeri avversi per Sarri. Ma i biancocelesti non mollano: hanno l’impresa nel mirino!

#ForzaLazio! Alla conquista di San Siro, la nostra storia...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi risolve il rebus sulla sinistra: ecco come il tecnico sopperirà all’assenza di Lulic.

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi risolve il rebus sulla sinistra. Il posto dello squalificato Lulic sarà preso da Marusic. Questa l’indicazione dalle prove tattiche anti-Atalanta: con Romulo confermato a destra, sarà il montenegrino a traslocare sull’out mancino. Per cui è in ballo anche Durmisi, che però è appena rientrato da un affaticamento muscolare. A centrocampo il tecnico dovrà fare a meno anche di Milinkovic: il serbo prosegue il lavoro di recupero (fisioterapia e piscina) in vista della finale di Coppa Italia. Si spera di rivederlo in gruppo la prossima settimana: a quel punto, potrebbe strappare la convocazione per il Cagliari e lì essere rodato a pochi giorni dal secondo round ravvicinato coi bergamaschi.

Senza il Sergente, a comporre il terzetto centrale della mediana saranno Parolo, Leiva e Luis Alberto, di rientro dalla squalifica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Davanti Immobile potrebbe tornare dal 1′ dopo l’esclusione di Marassi. Al suo fianco Caicedo, apparso quello più in forma, con Correa partente dalla panchina. In difesa Acerbi in mezzo, Bastos alla sua sinistra, dalla parte opposta uno tra Wallace e Luiz Felipe. Superato il fastidio alla coscia sinistra, si è rivisto in gruppo Patric. Radu continua invece a lavorare a parte per smaltire l’infortunio alla caviglia. Il suo rientro è previsto sabato prossimo col Cagliari.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
6 Novembre 2025 - 00:17 — Ultima alle 00:17