ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi risolve il rebus sulla sinistra: ecco come il tecnico sopperirà all’assenza di Lulic.
ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi risolve il rebus sulla sinistra. Il posto dello squalificato Lulic sarà preso da Marusic. Questa l’indicazione dalle prove tattiche anti-Atalanta: con Romulo confermato a destra, sarà il montenegrino a traslocare sull’out mancino. Per cui è in ballo anche Durmisi, che però è appena rientrato da un affaticamento muscolare. A centrocampo il tecnico dovrà fare a meno anche di Milinkovic: il serbo prosegue il lavoro di recupero (fisioterapia e piscina) in vista della finale di Coppa Italia. Si spera di rivederlo in gruppo la prossima settimana: a quel punto, potrebbe strappare la convocazione per il Cagliari e lì essere rodato a pochi giorni dal secondo round ravvicinato coi bergamaschi.
Senza il Sergente, a comporre il terzetto centrale della mediana saranno Parolo, Leiva e Luis Alberto, di rientro dalla squalifica.Potrebbe interessarti
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

