giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Radu e Milinkovic ci sono, Immobile no

ULTIME LAZIO FORMELLO Allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister Inzaghi, in campo alle 15:30 al Fersini dopo il giorno di riposo concesso ieri.

ULTIME LAZIO FORMELLO Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Simone Inzaghi, la Lazio si è ritrovata oggi pomeriggio presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 15:30. Al termine di un iniziale riscaldamento tecnico, la formazione biancoceleste ha svolto una serie di partitelle a campo ridotto.

PUBBLICITA

NON SI ALLENA IMMOBILE

Arrivano buone notizie dalla seduta pomeridiana del Fersini: Radu e Milinkovic si allenano. Il romeno svolge la seduta con il gruppo, mentre il serbo continua a lavorare a parte. Entrambi dovrebbero comunque essere a disposizione del mister per la sfida di sabato contro il Cagliari. Non si vede invece Immobile, affaticato e a riposo a scopo precauzionale. Al suo posto aggregato al gruppo l’attaccante della Primavera Scaffidi. Oltre all’attaccante napoletano assenti anche i lungodegenti Berisha, Lukaku e Patric. Solo da giovedì scatteranno le prove tattiche in vista della gara della Sardegna Arena, gara in cui Inzaghi potrà contare sul rientro di Lulic dopo la giornata di squalifica. Anche domani è in programma una seduta pomeridiana.

INTANTO DUE LAZIALI ENTRANO IN DIFFIDA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS