Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO FORMELLO Radu e Milinkovic ci sono, Immobile no

Pubblicato

in

Inzaghi, allenatore della Lazio a formello


ULTIME pomeridiano per i ragazzi di mister Inzaghi, in campo alle 15:30 al Fersini dopo il giorno di riposo concesso ieri.

ULTIME LAZIO FORMELLO Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Simone Inzaghi, la Lazio si è ritrovata oggi pomeriggio presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 15:30. Al termine di un iniziale riscaldamento tecnico, la formazione biancoceleste ha svolto una serie di partitelle a campo ridotto.

NON SI ALLENA IMMOBILE

Arrivano buone notizie dalla seduta pomeridiana del Fersini: Radu e Milinkovic si allenano. Il romeno svolge la seduta con il gruppo, mentre il serbo continua a lavorare a parte. Entrambi dovrebbero comunque essere a disposizione del mister per la sfida di sabato contro il Cagliari. Non si vede invece Immobile, affaticato e a riposo a scopo precauzionale. Al suo posto aggregato al gruppo l’attaccante della Primavera Scaffidi. Oltre all’attaccante napoletano assenti anche i lungodegenti Berisha, Lukaku e Patric. Solo da giovedì scatteranno le prove tattiche in vista della gara della Sardegna Arena, gara in cui Inzaghi potrà contare sul rientro di Lulic dopo la giornata di squalifica. Anche domani è in programma una seduta pomeridiana.

INTANTO DUE LAZIALI ENTRANO IN DIFFIDA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?