giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Lazzari Murgia, destini incrociati: le ultime

CALCIOMERCATO LAZIO Lazzari Murgia, destini incrociati: le ultime sulla doppia operazione sull’asse Roma-Ferrara.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Lazzari Murgia, destini incrociati. Nonostante all’inizio sembrasse il contrario. Il centrocampista romano doveva finire alla Spal in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Lazio. Che a sua volta si sarebbe assicurata l’esterno per circa 15 milioni. Ma, come di consueto, l’uomo propone e il calciomercato dispone. I biancocelesti, per provare ad abbassare il prezzo di Lazzari, avrebbero infatti inserito nella trattativa tutto il cartellino di Murgia. Una proposta che non dispiace alla SPAL, a patto che il centrocampista non sia valutato più di 5 milioni. Mancano quindi 10 milioni alla Lazio per assicurarsi Lazzari.

La doppia trattativa va dunque avanti, sempre più lunga ed estenuante, sullo stile di quella di un anno fa per Acerbi. Ma, come in quel caso, Lotito è deciso a coronarla con il lieto fine. Per la gioia di Inzaghi, che avrebbe il suo prediletto per la fascia. E chi se ne importa se per riuscirci bisogna sacrificare un patrimonio come quello di Murgia: tanto per l’eroe della Supercoppa 2017 a Roma lo spazio sarebbe stato poco. Ma comunque la Lazio vorrebbe garantirsi una percentuale sulla futura rivendita del ragazzo, e anche in questo da Ferrara non fanno muri.

Insomma, solo pochi dettagli e poi Lazzari, che si è già accordato con la Lazio per 5 anni a 1,2 milioni a stagione, potrà vestirsi di biancoceleste. Inzaghi lo ha già chiamato, conta di averlo a Roma il 9 luglio, al raduno, in modo da iniziare questa nuova avventura insieme fin dal ritiro di Auronzo di Cadore. Si parte il 12, probabilmente con un esterno destro in più.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS