venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Elezioni politiche 2018 — Lotito in Senato: clamorosi risvolti

Elezioni politiche 2018 —  Dopo lo spoglio del 4 marzo 2018, Claudio Lotito non risultava nella lista degli eletti al Senato per pochissimi voti. A 15 mesi di distanza la situazione potrebbe avere clamorosi risvolti

Elezioni politiche 2018 — Fin da subito iniziarono a circolare numerosi dubbi circa la validità dei verbali relativi all’intera regione Campania (collegio nel quale correva Claudio Lotito), giudicati pieni di errori. A quindici mesi di distanza è in fase di completamento la verifica della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari. L’attività in questione dovrebbe condurre a un clamoroso epilogo relativo alla composizione del ramo del Parlamento presieduto da Maria Elisabetta Alberti Casellati.

PUBBLICITA

Sarebbero stati riscontrati, infatti, degli errori nell’attribuzione dei voti a Forza Italia nel collegio Campania 2, che avrebbero avuto un impatto anche nel collegio Campania 1 per l’assegnazione dei seggi. L’ultima riunione della Giunta in commissione plenaria risale allo scorso giovedì, giornata successiva alla riunione del Comitato ristretto della regione Campania. Il responso finale è atteso entro la fine di giugno, ma a meno di ulteriori clamorose novità, le verifiche in questione dovrebbero portare all’elezione di Lotito al Senato.

LIVE NEWS