giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GRECIA ITALIA Probabili formazioni — Ad Atene in campo senza Immobile

GRECIA ITALIA Probabili formazioni — A poche ore dal match di Atene, valido per le qualificazioni agli Europei 2020, Roberto Mancini ha stilato quello che dovrebbe essere l’11 titolare, dove non figura Ciro Immobile

GRECIA ITALIA Probabili formazioni — In vista del match di questa sera, il c.t. Roberto Mancini pare intenzionato a fare a meno di Ciro Immobile. Il centravanti biancoceleste sembra destinato alla tribuna, con Belotti in vantaggio su Quagliarella per una maglia da titolare al centro dell’attacco. Ai suoi lati dovrebbero agire Bernardeschi e Chiesa, con Insigne che si accomoderà in panchina. Stesso destino anche per Francesco Acerbi, alla luce del fatto che la coppia difensiva sarà composta dal duo bianconero Chiellini-Bonucci. Tra i pali, invece, occasione per Sirigu, autore di una stagione superlativa con il Torino. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

PUBBLICITA

GRECIA (3-4-1-2): Vlachodimos; Manolas, Siovas, Papastathopoulos; Mavrias, Zeca, Samaris, Koutris; Fortounis; Masouras, Koulouris.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.

LIVE NEWS