Seguici sui Social

Articolo copertina

GRECIA ITALIA Probabili formazioni — Ad Atene in campo senza Immobile

Pubblicato

il

Roberto Mancini allenatore dello Zenit San Pietroburgo
PUBBLICITA



GRECIA ITALIA Probabili formazioni — A poche ore dal match di Atene, valido per le qualificazioni agli Europei 2020, Roberto Mancini ha stilato quello che dovrebbe essere l’11 titolare, dove non figura Ciro Immobile

GRECIA ITALIA Probabili formazioni — In vista del match di questa sera, il c.t. Roberto Mancini pare intenzionato a fare a meno di Ciro Immobile. Il centravanti biancoceleste sembra destinato alla tribuna, con Belotti in vantaggio su Quagliarella per una maglia da titolare al centro dell’attacco. Ai suoi lati dovrebbero agire Bernardeschi e Chiesa, con Insigne che si accomoderà in panchina. Stesso destino anche per Francesco Acerbi, alla luce del fatto che la coppia difensiva sarà composta dal duo bianconero Chiellini-Bonucci. Tra i pali, invece, occasione per Sirigu, autore di una stagione superlativa con il Torino. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

GRECIA (3-4-1-2): Vlachodimos; Manolas, Siovas, Papastathopoulos; Mavrias, Zeca, Samaris, Koutris; Fortounis; Masouras, Koulouris.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Seduta di scarico: a Formello si rivede Luis Alberto

Pubblicato

il

Oggi a Formello la Lazio ha svolto un lavoro di scarico all’indomani della vittoria sul Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto

Seduta di scarico per la Lazio alla quale hanno preso parte i giocatori non utilizzati contro il Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto, dopo l’operazione di appendicite della scorsa settimana, che ha svolto una corsetta blanda con qualche progressione. Lo spagnolo salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì e con alta probabilità anche il match di campionato contro i bergamaschi, in programma 4 giorni dopo. Solo palestra e fisioterapia, invece, per i titolari di ieri. Assenti Strakosha (problema al ginocchio), Luiz Felipe (operato alla caviglia e fermo per almeno 2 mesi)e Cataldi (problema ai flessori). Domani in programma la rifinitura.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti