LAZIO Durmisi svela il suo desiderio per il futuro

Ultime News

Formello sorride: Gila torna in campo, Vecino sostituisce Cataldi, e l’attacco sorprende. Vediamo cosa ci riserva Sarri!

#ForzaLazio: Buone notizie da Formello per i tifosi biancocelesti!...

Lazio battagliera: ancora una volta, siamo noi contro tutti!

Il risveglio del lunedì con le prime pagine sportive!...
PUBBLICITA

LAZIO Durmisi svela il suo desiderio per il futuro: le parole dell’esterno biancoceleste.

LAZIO Durmisi svela il suo desiderio per il futuro. Tra infortuni e prestazioni deludenti, l’esterno danese non ha vissuto una stagione di livello. Delle due buone annate al Real Betis non si è vista traccia agli ordini di Inzaghi, così il primo anno in biancoceleste ha deluso le aspettative, sue in primis. La società ha dunque deciso di metterlo sul mercato, argomento su cui il nazionale danese sembra avere le idee chiare: “L’ho promesso ai tifosi: quando finirò la mia avventura all’estero, molto probabilmente tornerò al Brondby, queste le dichiarazioni all’emittente danese TV3+.

Una squadra, quella gialloblu di Copenaghen, cui Durmisi è molto legato: è qui infatti che è cresciuto ed è diventato un professionista, compiendo tutta la trafila dalle giovanili alla prima squadra. Poi tre anni fa l’addio destinazione Betis, seguito dalla Lazio. Ma, come canta Venditti, ‘certi amori non finiscono…fanno dei giri immensi e poi ritornano’. Chissà dunque che nel futuro di Durmisi non ci sia di nuovo il ‘suo’ Brondby.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER