venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto contro Lotito: “Le sue parole mi danno fastidio”

Luis Alberto attacca il patròn biancoceleste: i dettagli.

Pochi giorni fa il presidente della Lazio Claudio Lotito, parlando ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, aveva dichiarato che: “se c’è una cosa che nel mondo del calcio non manca, sono i giocatori”. Il riferimento ai due pupilli biancocelesti Luis Alberto e Milinkovic era palese. E proprio lo spagnolo, infatti, non ha mandato giù le dichiarazioni del presidente Lotito. Queste le sue parole: “Ci sono cose che non capisco. Non riesco a comprendere quello che ha detto Lotito, mi dà fastidio. Non va bene. Abbiamo vinto due trofei, così rischi di non valorizzare i tuoi giocatori. In questo periodo non ho voluto né parlare né rilasciare interviste, oggi lo faccio perché devo dire quello che penso. Sembrava che due giorni fa fossi incedibile, adesso invece no. Vedremo cosa succederà“. Una dura stoccata dunque, quella del centrocampista biancoceleste a Claudio Lotito, che rischierà sicuramente di inclinare i rapporti con la società condizionando così anche la sua permanenza a Formello.

PUBBLICITA

Luis Alberto ha parlato anche del suo sogno chiamato Siviglia: “Chiunque mi conosca sa benissimo che mi piacerebbe giocare nel Siviglia. L’affetto della gente mi ha sorpreso molto, essendo già stato a Siviglia non pensavo ci potesse essere tutto questo clamore. Qui sono a casa, sentire che ci sono persone entusiaste per me mi rende orgoglioso. So che non è facile, ma nella vita ho raggiunto altre cose che non erano semplici. Non chiuderò mai le porte al Siviglia. Ho l’età giusta per sperare di tornare un giorno. Qui c’è la mia famiglia, il mio popolo, ora anche Lopetegui. Sono molte cose. Ma devo tanto alla Lazio per tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia. Mi ha dato l’opportunità di giocare in Italia e ne sono grato. A Roma ho passato tre anni importanti e la mia famiglia si trova molto bene. Non posso dimenticare neanche queste cose”. Poi l’elogio a Inzaghi: “Il Siviglia non mi ha cercato. L’unico che mi ha chiamato è stato Simone Inzaghi. Mi ha detto che sono importante per il suo progetto, vorrebbe che continuassi con lui. Con il mister ho un rapporto che va oltre al calcio, dal 9 luglio in ritiro continueremo a parlare”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS