Mercoledì 19 giugno in scena ‘Semplice Lucio’, omaggio a Battisti e Dalla

Ultime News

Formello, ripresa intensa: Tavares torna a disposizione, Sarri pensa alle mosse contro il Lecce.

#ForzaLazio #AvantiBiancocelesti: ripresa degli allenamenti a Formello, tra nuovi...

Lazio, svelato il nuovo falconiere: chi sarà a guidare l’aquila simbolo della nostra passione biancoceleste!

#NuovaAquilaBiancoceleste Un simbolo di speranza e passione! Grandi novità...
PUBBLICITA

Mercoledì 19 giugno è in programma lo spettacolo Semplice Lucio, un omaggio a Battisti e Dalla e un’occasione per affrontare il delicato tema del cyberbullismo

L’evento, in programma alle ore 21.00 presso l’Auditorium Parco della Musica e presentato da Pino Insegno, si svolgerà all’insegna dei brani di Battisti e Dalla reinterpretati dall’Orchestra Sinfonica Universale Italiana, diretta dal Maestro Dario Zannini Quirini con la collaborazione di Giandomenico Anellino nelle vesti di chitarra solista. All’evento presenzieranno inoltre numerosi ospiti: Steve Norman (Spandau Ballet), Dj Claudio Ciccone Bros., Guido Planeta, Martina Attili, Briga, Gianfranco Butinar, Dreams in Progress, L’Orchestraccia, Amedeo Minghi, Roberto Pambianchi e Povia.

Semplice Lucio toccherà il delicato tema del cyberbullismo, al giorno d’oggi mai così attuale, e sosterrà la Fondazione Italiana Cuore e Circolazione, Onlus finalizzata a promuovere la ricerca scientifica nell’ambito delle malattie cardiovascolari. Di seguito la locandina con prezzi e ulteriori dettagli.