giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Radu, Durmisi, Lukaku. A sinistra è tutto un rebus

In casa Lazio sarà un calciomercato incentrato sulla corsia sinistra. Tre calciatori in bilico, che si giocherano le loro possibilità durante il ritiro di Auronzo

Chi ci sarà a sinistra per Inzaghi e la Lazio? Al momento la situazione è poco chiara, ne sapremo di più a metà riritoa d Auronzo. Infatti ci sono tre calciatori che rischiano di salutare il club biancoceleste. Il primo, a sorpresa, è Stefan Radu. Il difensore romeno potrebbe dire addio ai colori biancocelesti in quanto la dirigenza non intende rinnovare il contratto. Molti problemi fisici in questa stagione, che lo hanno portato a saltare tante partite. Poi l’esplosione di Bastos ha cambiato le gerarchie in difesa.

PUBBLICITA

DURMISI E LUKAKU

Le due ali sinistre in questa stagione dovevano contendere il posto al capitano Senad Lulic. Ma così non è stato. Jordan Lukaku è incappato nuovamente in una serie di infortuni pazzeschi che lo hanno tenuto fuori per tutta la stagione. A gennaio saltò anche il suo trasferimento al Newcastle, per problemi fisici e di peso, ora sta lavorando in cerca di una condizione degna di un calciatore di Serie A. Durmisi è stato un autentico oggetto misterioso. Acquistato dal Betis Siviglia, era arrivato a Formello con grandi promesse, ma nessuna mantenuta. Prima l’infortunio al gomito, poi delle prestazioni scadenti culminato con il penalty regalato al Milan nella sfida di campionato persa per 1-0. Prestazioni anonime e insufficienti.

Tutti e tre i calciatori saranno sotto esame durante il ritiro di Auronzo, dove Inzaghi deciderà definitivamente se puntare ancora su di loro oppure lasciarli andare altrove in cerca di miglior fortuna.

PEDRO NETO E JORDAO PRONTI A FIRMARE PER IL BENFICA

LIVE NEWS