venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Week end lungo per la Lazio Motociclismo

Lungo fine settimana per la nostra Sezione coinvolta a diverso titolo in tre eventi: Dainese Friends, Bikers Sabini e MC Moto Ducali.

Tutto ha avuto inizio sabato quando con New Sport Generation ed i Dainese Friends ci siamo dedicati ad una giornata “Curve & Tornanti” che ci ha portato ad Anguillara, sul Lago di Bracciano, e poi a Calcata; un’occasione per affinare la nostra guida grazie ai sapienti consigli di Raffaella Ghirarduzzi tecnico sportivo della FMI che organizza queste giornate in collaborazione con la Dainese. 140 km… pochi ma buoni, ora siamo tutti un po’ più bravi, grazie Raffa!

PUBBLICITA

Domenica 23 la Sezione Turismo con Giovanni Lando Fioroni ha partecipato a Poggio Mirteto al 4° Motoraduno dei Bikers Sabini – Sezione Nord Lazio del CCMotorday motoclub dell’Arma dei Carabinieri – una bellissima giornata che ha avuto base nella Tenuta di Sant’Antonio da dove è partito il motogiro e dove si è tornati per consumare il pranzo. Un occasione per rinsaldare i rapporti di amicizia con il loro Capo Sezione Giuseppe Settimi – da quest’anno anche nostro socio – gli amici Sabini e con gli altri motoclubs presenti all’evento; tra i tanti il Gruppo Born Free, il Moto Touring Lazio, i Rising Bikers Lucretili ed i Sabinacci, oltre ovviamente le altre Sezioni di CCMotorday giunte per l’occasione da più parti d’Italia.

Lunedi 24 a Magione abbiamo collaborato a “Giornata in Pista” un’evento dedicato esclusivamente alla guida sportiva nel circuito perugino organizzata dagli amici Fabrizio e Lorenzo del MC Moto Ducali Reparto Pista con il patrocinio di ASI Umbria del Presidente Tiziano Nardò; una bella collaborazione che avrà il suo seguito ad Urbino il 6 e 7 Luglio per il 5° Memorial Edgardo Cecchi.

Un fine settimana è andato ed un altro già si avvicina, questa volta sarà protagonista la Sezione Agonistica con il Team manager Luca Lommi impegnata ad Imola nel Circuito Dino ed Enzo Ferrari nel 3° Round del Campionato Italiano Velocità con la BMW S1000RR guidata da Francesco Cocco; dopo la vittoria a Vallelunga nel Trofeo Nazionale Pirelli Cup ci attende un’altra emozionante gara!
Per info sulle attività ed aderire alle nostre iniziative: sslaziomotociclismo@mail.it
Giovanni Lando Fioroni.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS