ABBONAMENTI Scatta oggi la vendita libera, dopo la fine del periodo di prelazione, degli abbonamenti per la stagione 2019-2020. Intanto Canigiani commenta il dato.
ABBONAMENTI Alle ore 10:00 di oggi lunedi 22 luglio è scattata la vendita libera della campagna abbonamenti 2019/2020. Le tariffe della prima fase di vendita rimarrano invariate. Il responsabile del marketing Lazio Canigiani ha commentato i dati della vendita in fase di prelazione: “Oltre 11mila abbonamenti sottoscritti in questa prima fase, è un dato importante e significante. Poi da oggi è anche aperta la vendita libera. Ora attendiamo il calendario del prossimo campionato che dovrebbe essere sorteggiato il 29 o 30 luglio, così in seguito avremo il quadro completo della situazione. Se la Lazio dovesse giocare la prima fuori casa valuteremo se prolungare la campagna abbonamenti”.
SECONDA MAGLIA E SPONSOR
“Domani sera verrà ufficializzata la seconda maglia, la si presenterà in piazza.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!

