mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ABBONAMENTI Al via la vendita libera. Canigiani: “Dati importanti”

ABBONAMENTI Scatta oggi la vendita libera, dopo la fine del periodo di prelazione, degli abbonamenti per la stagione 2019-2020. Intanto Canigiani commenta il dato.

ABBONAMENTI Alle ore 10:00 di oggi lunedi 22 luglio è scattata la vendita libera della campagna abbonamenti 2019/2020. Le tariffe della prima fase di vendita rimarrano invariate. Il responsabile del marketing Lazio Canigiani ha commentato i dati della vendita in fase di prelazione: “Oltre 11mila abbonamenti sottoscritti in questa prima fase, è un dato importante e significante. Poi da oggi è anche aperta la vendita libera. Ora attendiamo il calendario del prossimo campionato che dovrebbe essere sorteggiato il 29 o 30 luglio, così in seguito avremo il quadro completo della situazione. Se la Lazio dovesse giocare la prima fuori casa valuteremo se prolungare la campagna abbonamenti”.

PUBBLICITA

SECONDA MAGLIA E SPONSOR

Domani sera verrà ufficializzata la seconda maglia, la si presenterà in piazza. È la prima volta che verrà mostrata in questo luogo. Stiamo lavorando intensamente sullo sponsor della prossima stagione”.

INTANTO GAGLIARDINI RISPONDE AI RUMORS>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS