ABBONAMENTI Al via la vendita libera. Canigiani: “Dati importanti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

ABBONAMENTI Scatta oggi la vendita libera, dopo la fine del periodo di prelazione, degli abbonamenti per la stagione 2019-2020. Intanto Canigiani commenta il dato.

ABBONAMENTI Alle ore 10:00 di oggi lunedi 22 luglio è scattata la vendita libera della campagna abbonamenti 2019/2020. Le tariffe della prima fase di vendita rimarrano invariate. Il responsabile del marketing Lazio Canigiani ha commentato i dati della vendita in fase di prelazione: “Oltre 11mila abbonamenti sottoscritti in questa prima fase, è un dato importante e significante. Poi da oggi è anche aperta la vendita libera. Ora attendiamo il calendario del prossimo campionato che dovrebbe essere sorteggiato il 29 o 30 luglio, così in seguito avremo il quadro completo della situazione. Se la Lazio dovesse giocare la prima fuori casa valuteremo se prolungare la campagna abbonamenti”.

PUBBLICITA

SECONDA MAGLIA E SPONSOR

Domani sera verrà ufficializzata la seconda maglia, la si presenterà in piazza. È la prima volta che verrà mostrata in questo luogo. Stiamo lavorando intensamente sullo sponsor della prossima stagione”.

INTANTO GAGLIARDINI RISPONDE AI RUMORS>>>LEGGI QUI


Verso Celtic Lazio – Gli scozzesi ci credono: “Battere i biancocelesti è possibile”

Verso Celtic Lazio - La carica del centrocampista Yang Hyun-Jun in vista della gara di mercoledì

Inzaghi sfotte Lautaro: “Io con la Lazio ho fatto di meglio”

Inzaghi sfotte Lautaro. Al termine di Salernitana-Inter, il tecnico nerazzurro ripensa ai suoi trascorsi in biancoceleste

Sarri si scaglia contro il calciomercato della Lazio, “Io ho chiesto A, poi è arrivato X o Y”

Lazio ecco un'altra sconfitta. Sono quattro dopo sole sette gare di questo campionato di Serie A. Colpa del calendario, può essere "In tanti anni di carriera non è mai capitato...

Lazio News