venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AURONZO LAZIO — Le ultime sulle condizioni di Marusic e Durmisi

AURONZO LAZIO — Nella giornata odierna il dott. Michele Morelli, new entry dello staff medico biancoceleste, ha fatto chiarezza sulle condizioni di Marusic e Durmisi

AURONZO LAZIO — Il dott. Michele Morelli ai microfoni di Lsc: “Dopo tanti anni di settore giovanile, approdare in prima squadra è per me un’emozione enorme e motivo di grande orgoglio. Ho sempre sognato di arrivare a questo livello. Ringrazio il presidente e tutta la società per avermi concesso questa opportunità. Nello staff tecnico di oggi ho ritrovato tanti grandi compagni di viaggio e tutti hanno avuto un eccellente sviluppo sotto ogni punto di vista nel corso degli anni. 

PUBBLICITA

Stiamo lavorando sui postumi degli infortuni verificatisi nell’ultima parte della scorsa stagione: allo stato attuale non si registrano nuovi stop tranne uno recente di Durmisi nella partitella di ieri pomeriggio. Il danese ha riportato uno stiramento ai flessori che stiamo monitorando e proveremo a risolvere. Destano invece più apprensione le condizioni di Marusic che, in vacanza, ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del compartimento laterale. Stiamo a provando a risolvere il problema nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile”.

LIVE NEWS