Un percorso lungo 5 anni che oggi è giunto al capolinea ma le emozioni restano eccome. Basta saluta la Lazio: l’esterno destro, in scadenza di contratto, lascia la Capitale senza dimenticare tutto quello che ha vissuto in biancoceleste.
Basta saluta la Lazio non prima di aver ringraziato i suoi tifosi. Ecco le sue parole a tuttomercatoweb.com:
“Il primo anno con Pioli: terzo posto e preliminari per la Champions. L’ultima partita contro il Napoli, fuori casa, è stata una delle gare più emozionanti mai giocate. Poi la festa a Formello coi tifosi… Indimenticabile!”.
“In questi cinque anni abbiamo fatto quasi sempre l’Europa League. Peccato che non siamo riusciti ad andare in Champions. Con l’arrivo di Simone Inzaghi abbiamo dato continuità negli ultimi tre anni. Pure con lui ho vissuto tantissime emozioni. La cosa più bella in assoluto? Il gol nel derby che abbiamo vinto 3-1″.
“Sono stati cinque anni bellissimi nella mia carriera.Potrebbe interessarti
Zaccagni: «Non al top fisico, ma in ripresa. Del Piero idolo della mia infanzia, poster in camera!»
Lazio-Juve: Sarri e il dilemma terzini, si punta su Isaksen e Basic! Ecco le scelte audaci del mister biancoceleste!
Lazio-Juve: Inzaghi e Allegri si giocano il match con queste formazioni? Ecco le scelte audaci e discutibili dei mister!
Anni in biancoceleste e scontri in Arabia: Inzaghi vs. Conceicao, vecchie ruggini riemergono. Ecco il retroscena!
“Nella vita tutto ha un inizio e una fine: il contratto con la Lazio è finito. Ringrazio squadra, staff, tifosi e club per questi anni bellissimi insieme. Adesso si volta pagina e testa alla prossima sfida. Sono bello riposato e carico pronto per nuovi stimoli. Mi sto allenando ogni giorno e mi sento benissimo. Preferisco rimanere in Italia, ovviamente. Sono undici anni che sono qui è naturalmente vorrei rimanere. Però non è da escludere una esperienza all’estero…”.

