CALCIOMERCATO Lazio molto attiva anche nel settore giovanile: primi colpi per U15, U16 e U17
CALCIOMERCATO Lazio molto attiva anche nel settore giovanile. Il responsabile Mauro Bianchessi è infatti al lavoro per rinforzare le varie selezioni. A partire dall’U15 e dall’U17: per quanto riguarda la prima, guidata da Tommaso Rocchi, è stata ufficializzata l’acquisizione di ben 5 giocatori. Nello specifico, i centrocampisti Antonio Troise, Mario Giubrone e Gilippe Fabris, del difensore Matteo Casonato e dell’attaccante esterno Andrea Rossi. Quest’ultimo si è messo in luce lo scorso anno con la Liventina Gorghense di Treviso, segnando 32 gol in 24 partite. Tutti e cinque sono dei classe 2005.
Un solo nuovo arrivo invece per la formazione di Ruggeri: “Primo colpo di mercato per la selezione Under 17.Potrebbe interessarti
Lazio, tris di classe! Ricordiamo la magia del 2012 contro il Panathinaikos: biancocelesti scatenati in Europa League!
Zaccagni, l’arma segreta di Sarri: un mix letale di difesa e attacco. Ecco perché la sua presenza è fondamentale.
Sarri carica la Lazio: “Contro l’Inter senza timori, pronti a dominare!”
Sarri ha trovato l’assetto giusto? Lazio, difesa granitica, ma un nodo da sciogliere contro l’Inter!
Volto nuovo infine anche per la selezione Under 16, che il prossimo anno sarà guidata ancora da Alboni. Dal Savio arriva il forte attaccante Valerio Crispi, classe 2004, la scorsa stagione 33 gol in campionato. Alto 1,85 metri, Crispi ha mostrato le sue doti anche in Nazionale: cinque gol in cinque presenze per lui con l’Under 15 azzurra.

