sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO Lazio molto attiva anche nel settore giovanile

CALCIOMERCATO Lazio molto attiva anche nel settore giovanile: primi colpi per U15, U16 e U17

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO Lazio molto attiva anche nel settore giovanile. Il responsabile Mauro Bianchessi è infatti al lavoro per rinforzare le varie selezioni. A partire dall’U15 e dall’U17: per quanto riguarda la prima, guidata da Tommaso Rocchi, è stata ufficializzata l’acquisizione di ben 5 giocatori. Nello specifico, i centrocampisti Antonio Troise, Mario Giubrone e Gilippe Fabris, del difensore Matteo Casonato e dell’attaccante esterno Andrea Rossi. Quest’ultimo si è messo in luce lo scorso anno con la Liventina Gorghense di Treviso, segnando 32 gol in 24 partite. Tutti e cinque sono dei classe 2005. 

Un solo nuovo arrivo invece per la formazione di Ruggeri“Primo colpo di mercato per la selezione Under 17. – si legge sul sito ufficiale biancoceleste – Dopo aver formalizzato alcuni innesti per la formazione Under 15, il settore giovanile biancoceleste si è assicurato per la prossima stagione un nuovo centrocampista che sarà aggregato alla compagine Under 17 guidata da Paolo Ruggeri. Si tratta di Lorenzo Ferro, mediano classe 2003 con caratteristiche da incontrista, che nella passata stagione si è aggiudicato il titolo regionale con la Tor Tre Teste, società dalla quale il calciatore è approdato in prestito alla Lazio”.

Volto nuovo infine anche per la selezione Under 16, che il prossimo anno sarà guidata ancora da Alboni. Dal Savio arriva il forte attaccante Valerio Crispi, classe 2004, la scorsa stagione 33 gol in campionato. Alto 1,85 metri, Crispi ha mostrato le sue doti anche in Nazionale: cinque gol in cinque presenze per lui con l’Under 15 azzurra. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS