mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LIVE AURONZO – Allenamento con fuori programma. Due assenti

LIVE AURONZO – Il report dell’allenamento mattutino del dodicesimo giorno di ritiro dei biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo.

PUBBLICITA

LIVE AURONZO – La squadra scende in campo come di consueto alle 9.30, al termine di un piccolo fuori programma: l’intera squadra si è infatti intrattenuta a scattare foto con i gemelli Flavio e Francesco. Archiviata la pratica, parte la seduta, con i ragazzi di mister Inzaghi che si esercitano su un percorso atletico. Nel frattempo si allenano anche i portieri. Alla seduta non prende però parte il lituano Adamonis.

Alle 10.00 la squadra viene invece divisa in due formazioni, per allenarsi sulle azioni d’attacco. Si parte impostando dalla difesa e si passa prima al centrocampo e poi all’attacco. Da una parte ci sono gli Azzurri: Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Parolo, Badelj, Luis alberto, Jony, Correa, Immobile. Dall’altra gli arancioni: Vavro, Silva, Wallace, Patric, milinkovic, Badelj Cataldi, lulic, anderson Adekanye

Assente questa mattina Caicedo, mentre spicca la presenza di Vavro: lo slovacco ha evidentemente recuperato dai problemi accusati durante l’amichevole con la Triestina e che lo avevano tenuto ai box negli ultimi due giorni.

Alle 10.25 la squadra viene impegnata in una serie di calci da fermo. A crossare Jony e Luis Alberto, insieme a Cataldi. Si passa infine ai rigori, con Luis Alberto, immobile e Jony alla battuta.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS