venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE AURONZO – Aspettando la Triestina. Jony in gran spolvero

LIVE AURONZO – Il report della seduta mattutina del nono giorno di ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo.

PUBBLICITA

LIVE AURONZO – Il primo ad arrivare al campo questa mattina non è un giocatore: alle 9.00 di mattina compare infatti il ds Igli Tare. Alle 9.30 inizia l’allenamento dei portieri, presente anche Strakosha. Intanto la squadra svolge esercizi su un percorso atletico agli ordini dei preparatori.

Assente Leiva: il brasiliano ieri si è sottoposto a nuovi accertamenti clinici, che hanno evidenziato un problema muscolare. L’ex Liverpool sarà dunque costretto a stare fermo ai box per 10 giorni. Non è previsto tuttavia un suo rientro a Roma, ma resterà a curarsi in ritiro.

Alle ore 10 nuovo esercizio per la squadra di mister Inzaghi: divisa in due formazioni, deve partire dalla difesa e costruire l’intera azione fino a finalizzare poi in rete. Alle ore 10.30 il gruppo inizia a provare gli schemi sui calci d’angolo. Insieme, il tecnico fa battere anche alcuni calci di punizione dai 20/25 metri. Si provano anche i calci di rigore, con alla battuta Luis Alberto e Immobile.

Tra coloro che si cimentano con le punizioni, col mancino, anche il neo acquisto Jony. L’esterno ex Malaga dimostra un gran bel piede, sia per le punizioni che per i tiri da fuori area. Lo spagnolo ha impressionato i tifosi grazie alle molte reti messe a segno e a dei gran cross messi in mezzo.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS