venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE AURONZO – Ripresa con spavento per un attaccante

LIVE AURONZO – Il report dell’allenamento mattutino dell’undicesimo giorno di ritiro dei biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo.

PUBBLICITA

LIVE AURONZO – Archiviata la giornata di riposo, si torna al lavoro in quel dello Zandegiacomo. Partono i portieri (con Strakosha), con un allenamento molto intenso, fatto tuffi e parate da terra. Il resto della squadra, invece, è in palestra, alle prese con esercizi di scioglimento dei muscoli.

A precedere la discesa in campo del gruppo lo staff tecnico, con in testa Simone Inzaghi. Il mister viene accolto dai tifosi con un grande applauso, che viene poi tributato poco dopo anche ai suoi ragazzi.

In campo, la squadra si dedica al potenziamento muscolare, con degli scatti di 40 metri frenati dal paracadute.

Il tecnico poi divide il gruppo in due (fratinati e non) per un esercizio di possesso palla: due tocchi e poi scarico. A prendervi parte gli arancioni Lulic, Parolo, Andrè Anderson, Cataldi, Radu, Luiz Felipe, Luis Alberto, Adekanye, e gli azzurri Correa, Lazzari, Milinkovic, Immobile, Jony, Badelj, Silva e Acerbi. Vavro resta invece ad osservare il tutto da bordocampo.

Dopo circa un quarto d’ora, l’esercizio viene interrotto, complice uno scontro tra Correa Andrè Anderson. Le urla dei due mandano staff e tifosi in apprensione, poi fortunatamente rientrato. Il Tucu è stato colpito alla caviglia dal brasiliano, che stava tentando di calciare il pallone. Nulla di grave: l’argentino riceve un pò di ghiaccio e riparte.

Al termine della seduta, gran parte della squadra rientra negli spogliatoi. Radu e Acerbi, invece, si immergono nella vasca ghiacciata a bordocampo, mentre Parolo, Lulic, Luiz Felipe e Andrè Anderson si rilassano poco fuori il tunnel degli spogliatoi. Badelj svolge invece fisioterapia. La squadra tornerà ora al lavoro alle 17.30, per la seduta pomeridiana.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS