giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Esclusivo – Lotito e Immobile a colloquio con una terza persona

La stagione è iniziata, la Lazio stasera arriverà ad Auronzo di Cadore. Gli uomini di mister Inzaghi sono pronti per la nuova stagione che, ancora una volta, li vedrà protagonisti in tre competizioni diverse.

PUBBLICITA

Chissà se proprio per caricare la squadra, oppure per parlare d’altro, ieri sera in un noto locale della Capitale, il presidente Claudio Lotito e Ciro Immobile stavano consumando un drink insieme a un’altra persona di origini africane.

Un colloquio che ci può stare, visto la grande stima che il presidente nutre nei confronti dell’attaccante campano, sempre più nei cuori dei tifosi biancocelesti.

Chissà di cosa avranno parlato i due e sopratutto chi era l’altra persona al tavolo con loro? Qualcuno ha detto Keita, ma il giocatore dovrebbe essere in Africa con la propria nazionale. Forse, e con molta più probabilità, il terzo uomo al tavolo con il presidente e l’attaccante era Bobby Adekanye, ragazzo giovanissimo e pronto per fare la sua prima avventura in maglia biancoceleste.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS