ULTIM’ORA – Vavro entusiasta: “La Lazio un onore”

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Denis Vavro è un nuovo giocatore della Lazio: ormai è ufficiale. Il gigante slovacco ha espresso tutta la sua gioia alla stampa di casa. Ecco le sue prime parole.

Vavro entusiasta della sua scelta di vestire il biancoceleste. Ecco le sue parole ai microfoni di Futbalsfz.sk: “Mi sento benissimo. È un onore, per me, trasferirmi in un club così grande. Quei sentimenti sono indescrivibili. Le visite sono andate abbastanza bene, anche se sono state un po’ lunghe. Poi sono stato al centro sportivo, e lì ho firmato il contratto”.

LA TRATTATIVA

“Ho ricevuto altre offerte, parecchie dall’Inghilterra e da altri club italiani.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Ma anche dal Belgio. Chi mi ha consigliato? La mia famiglia. La mia ragazza ha avuto un ruolo importante in questa decisione. Poi ne ho parlato anche con i ragazzi della nazionale che giocano in Italia. Gli obiettivi mi pongo? Voglio diventare titolare e aiutare la squadra a vincere trofei!”.

SEGUICI SU TWITTER

LUIS ALBERTO CONTRO LA STAMPA

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 12:15 — Ultima alle 12:15