Bournemouth Lazio formazioni ufficiali — Assenza pesante in centrocampo

Bournemouth Lazio formazioni ufficiali — Questa sera, alle 20.45, è in programma l’amichevole contro gli inglesi: teatro della sfida, la suggestiva cornice del Dean Court, quartier generale dei Cherries. La gara di questa sera è un’ulteriore occasione, per i ragazzi di Inzaghi (che in mediana dovrà fare i conti con il forfait di Lucas Leiva), per mettere minuti nelle gambe in vista della prossima stagione. Domani sarà quindi la volta della partenza per la Germania in ottica ritiro di Marienfeld: in programma, alle 16.00 alla Benteler Arena di Paderborn, il match amichevole contro l’omonimo club di Bundesliga. Di seguito gli schieramenti ufficiali delle due compagini in vista del match di questa sera a Bournemouth:

BOURNEMOUTHTravers; Stacey, Daniels, Mepham, Simpson; Ibe, Suman, Lerma, Butcher; Fraser, Solanke. A disp.: Begovic, Ofoborh, Jordan, Dennis, Sherring, Dobre, Surridge, Zemura.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Guerrieri, Alia, Wallace, Patric, Luiz Felipe, Cataldi, Jony, Andrè Anderson, Adekanye.