LAZIO AL SHABAB 5-1 – Correa sugli scudi. Ansia per Milinkovic

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

LAZIO AL SHABAB 5-1 – Il report dell’amichevole disputata questa mattina dai biancocelesti nel ritiro di Marienfeld.

LAZIO AL SHABAB 5-1 – Goleada, l’ennesima di questo precampionato, per gli uomini di Inzaghi. Il test amichevole nel ritiro di Marienfeld termina con una ‘cinquina’ rifilata alla squadra di Riad, quinta nell’ultima campionato saudita. Sugli scudi (ancora una volta) Correa, che ha messo a segno una delle reti del martch. Insieme all’argentino, sono finiti sul tabellino dei marcatori anche Caicedo, Jony, Immobile e Adekanye. Di Seba (al 30′ del primo tempo) l’unica rete dell’Al Shabab. La festa viene però rovinata dall’ansia per le condizioni di Milinkovic-Savic: il serbo, entrato in campo nella ripresa, è stato costretto a uscire dopo venti minuti per un problema all’adduttore della coscia destra.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER