Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Calciomercato

Lazio, in cinque sono “di troppo”. Tare lavora sulle uscite

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Se il in entrata, a meno di acuti a sorpresa dell’ultimo minuto, sembra essersi chiuso, sono giorni decisivi per quello in uscita. Cinque i nomi di troppo nella rosa biancoceleste.

LAZIO dovrà lavorare alacremente in quest’ultima settimana di calciomercato per trovare una sistemazione a quei giocatori che non trovano spazio nelle gerarchie di mister Inzaghi. Cinque i nomi sul taccuino del Ds albanese: , , , e . Per il difensore brasiliano si spera nell’aiuto di Jorge Mendes: su di lui ci sarebbero ancora Benfica e Monaco, ma per ora nulla di concreto. Sembra essersi riaccesa invece la pista che vorrebbe Durmisi vicino alla Turchia. Nelle ultime ore infatti il Fenerbahce si sarebbe rifatto sotto. Discorso diverso per Casasola, Minala e Djavan Anderson. Per i tre, di ritorno dal prestito alla Salernitana, si cerca una sistemazione a titolo temporaneo. Un super lavoro dunque per il Ds, spesso manchevole quando si tratta di cedere…

INTANTO LUKAKU VICINO AL RIENTRO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

il



– Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti