LAZIO Jony ha stupito dopo un inizio altalenante, ma ora è pronto a prendersi la fascia, manca però, il transfer
LAZIO Jony ha stupito – Il nuovo arrivato, inizia a convincere tutti. Si è presentato leggermente sottotono ma nell’ultimo periodo, ha recuperato la forma fisica e ora ha iniziato a stupire e convincere sia staff che tifosi. In Spagna veniva usato come ala offensiva, mentre alla Lazio dovrà adattarsi e immergersi nel nuovo ruolo che gli ha affidato Inzaghi, l’esterno tutto fascia. Per questo dovrà lavorare moltissimo sul lato difensivo, dove pecca leggermente visto le sue doti offensive. Ma l’andaluso si sta già applicando. Nell’ultima partita contro il Celta Vigo, è risultato uno dei migliori in campo, fornendo anche un assist. La Lazio l’ha scelto per questo, ovvero i suoi ottimi cross che permettono alle punte di andare in rete.
Con l’assenza di Lulic quasi scontata contro la Samp, la fascia sinistra, rimarrebbe scoperta, per cui potrebbe esordire già alla prima di campionato se non fosse che, il presidente del Malaga, non ha ancora inviato il transfer per il giocatore.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?


