LIVE MARIENFELD – Rientro per tre nella seduta mattutina

LIVE MARIENFELD – Il report dell’allenamento mattutino del penultimo giorno di ritiro dei biancocelesti in Germania.

LIVE MARIENFELD – La squadra scende in campo alle ore 10. Preceduta dai portieri, già al lavoro con Grigioni e Zappalà. Piccolo riscaldamento in palestra, poi tutti sul prato verde dell’Hotel Klosterpforte. Ad accompagnare la seduta, prevalentemente atletica, sole pieno e vento fresco. E momenti di goliardia, come il siparietto tra Luis Alberto e Immobile: a un certo punto i due si allontanano dai compagni e confabulano. Correa ne approfitta per far partire il coro: “Bacio, bacio”. Segno di un clima sereno nel ritiro dei biancocelesti. Che oggi pomeriggio non vedranno il campo, ma si dedicheranno solo sedute di fisioterapia e massaggi, niente allenamento in campo. Assenti Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Lulic e Milinkovic.

Lavoro atletico per il resto del gruppo, con diverse stazioni preparate dal prof Ripert. Inzaghi intanto incita e controlla queste ultime fatiche prima dell’amichevole con il Celta Vigo. Arriva poi il pallone, con scambi nello stretto. Tranne che per Patric, Acerbi e Lazzari, che svolgono lavoro defaticante con Ripert. I tre poi si recano in palestra.

Successivamente, è il turno di una partita a metà campo. A giocare, fratinati (Strakosha, Correa, Berisha, Cataldi, Immobile, Vavro, André Anderson, Radu) e blu (Alia, Bastos, Leiva, Adekanye, Immobile, Caicedo, Luis Alberto, Parolo). Molto attivi i portieri, chiamati a giocare il pallone e a farlo girare.

Buone notizie per quanto riguarda Lukaku, Luiz Felipe e Marusic, che corrono in campo. Il montenegrino corre più lentamente, ma sono segnali di un recupero.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS