venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE MARIENFELD – Rientro per tre nella seduta mattutina

LIVE MARIENFELD – Il report dell’allenamento mattutino del penultimo giorno di ritiro dei biancocelesti in Germania.

PUBBLICITA

LIVE MARIENFELD – La squadra scende in campo alle ore 10. Preceduta dai portieri, già al lavoro con Grigioni e Zappalà. Piccolo riscaldamento in palestra, poi tutti sul prato verde dell’Hotel Klosterpforte. Ad accompagnare la seduta, prevalentemente atletica, sole pieno e vento fresco. E momenti di goliardia, come il siparietto tra Luis Alberto e Immobile: a un certo punto i due si allontanano dai compagni e confabulano. Correa ne approfitta per far partire il coro: “Bacio, bacio”. Segno di un clima sereno nel ritiro dei biancocelesti. Che oggi pomeriggio non vedranno il campo, ma si dedicheranno solo sedute di fisioterapia e massaggi, niente allenamento in campo. Assenti Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Lulic e Milinkovic.

Lavoro atletico per il resto del gruppo, con diverse stazioni preparate dal prof Ripert. Inzaghi intanto incita e controlla queste ultime fatiche prima dell’amichevole con il Celta Vigo. Arriva poi il pallone, con scambi nello stretto. Tranne che per Patric, Acerbi e Lazzari, che svolgono lavoro defaticante con Ripert. I tre poi si recano in palestra.

Successivamente, è il turno di una partita a metà campo. A giocare, fratinati (Strakosha, Correa, Berisha, Cataldi, Immobile, Vavro, André Anderson, Radu) e blu (Alia, Bastos, Leiva, Adekanye, Immobile, Caicedo, Luis Alberto, Parolo). Molto attivi i portieri, chiamati a giocare il pallone e a farlo girare.

Buone notizie per quanto riguarda Lukaku, Luiz Felipe e Marusic, che corrono in campo. Il montenegrino corre più lentamente, ma sono segnali di un recupero.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS