ULTIM’ORA – Lulic a rischio derby? Parla il medico sociale

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!

#LazioPassione #NonSoloSpettacolo #ForzaLazio Maurizio, "Se volete lo spettacolo, abbonatevi al...

Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!

#GraziePedro: il campione spagnolo saluta la Lazio con stile!...

Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!

Che ci riservano oggi i quotidiani sportivi? Scopriamo insieme...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lulic a rischio derby? Questa la notizia che ha preoccupato i tifosi della Lazio in questa calda giornata di agosto. Il medico sociale della Lazio ha fatto il punto sulle condizioni del bosniaco.

Il medico sociale della Lazio ha fatto il punto sulle condizioni di chi è in infermeria: “Lulic ha accusato nella giornata di ieri una sofferenza all’adduttore sinistro che in queste ore stiamo approfondendo con delle indagini diagnostiche per avere la situazione chiara e stabilire i necessari trattamenti da fare. Siamo comunque fiduciosi sul fatto di poterlo recuperare in breve tempo, ma tutto dipenderà dalle indagini che faremo”.

“Non destano preoccupazioni invece Luiz Felipe e Strakosha: il primo è rimasto precauzionalmente fuori per un problema alla schiena, Thomas invece ha riportato un affaticamento alla coscia destra per un sovraccarico di lavoro. Per questo gli abbiamo concesso due giorni di riposo trattamentale, che stiamo concludendo in queste ore. Cerchiamo di correre meno rischi possibili in questa fase della stagione”.

“Lucas Leiva è invece rientrato a tutti gli effetti in gruppo, anche se in alcune fasi di questo periodo di preparazione cerchiamo di preservarlo da alcune attività di allenamento per cercare di rincondizionarlo dal punto di vista atletico, avendo interrotto la preparazione ad Auronzo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Marusic è in procinto di riprendere il campo, questo avverrà nei prossimi giorni, tutto procede per il meglio: siamo fiduciosi sul suo rientro”.

SEGUICI SU TWITTER

IL REPORT DELLA GIORNATA DA MARIENFELD

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 09:16 — Ultima alle 09:16