STADIO FLAMINIO Frongia: “Il progetto di recupero è pronto, ecco i dettagli”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

STADIO FLAMINIO Frongia, Assessore capitolino allo Sport, annuncia importanti novità sul progetto di recupero dello storico impianto.

STADIO FLAMINIO Frongia ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, edizione romana: “Entro novembre sarà completato il progetto di riqualificazione, per il quale abbiamo istituito un gruppo di lavoro con la facoltà di Ingegneria della Sapienza, che si occupa del piano di conservazione, Cassa depositi e prestiti e l’Istituto di credito sportivo: un progetto che farà da volano per la riqualificazione urbana del Villaggio Olimpico e dell’intero quadrante Flaminio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Contiamo di avviare i cantieri entro la fine della consiliatura“.

Sulla futura funzione dell’impianto e su chi finanzierà i lavori, l’Assessore poi aggiunge: “Aperto a più discipline, molti ci chiedono che vi sia spazio per un museo dello sport. Nei nostri desiderata c’è anche la possibilità che i cittadini utilizzino alcune strutture, penso alla piscina, per la pratica sportiva. Si tratterà ovviamente di cifre importanti, ma il coinvolgimento del Credito sportivo, una banca pubblica dello sport e della cultura, sarà garanzia di solidità economica e di sostenibilità nel tempo”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:15 — Ultima alle 09:15