Nessuna sanzione per il direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni che aveva rivelato le non buone condizioni di salute di Mihajlovic prima che il diretto interessato parlasse chiaramente in conferenza stampa.
L’ordine dei giornalisti aveva preso in esame un articolo di Zazzaroni che il 13 luglio scorso aveva rivelato la malattia di Mihajlovic scatenando il disappunto dello stesso tecnico del Bologna. Sinisa infatti, nella conferenza stampa del giorno seguente, si era mostrato molto amareggiato per la voglia del giornalista di mettere in piazza una situazione così delicata solo, a suo dire, per vendere qualche copia in più.
Il Collegio di Disciplina Territoriale dell’ordine dei giornalisti dell’Emilia Romagna ha deciso di non comminare nessuna sanzione per Zazzaroni. Queste le motivazioni:
“Nell’articolo preso in esame l’autore ipotizzava più volte che l’assenza del mister dal ritiro della squadra non fosse dipesa da alcune linee di febbre – come riportato dall’ufficio comunicazione del Bologna pochi giorni prima – ma da una grave malattia, senza tuttavia specificarne la natura.Potrebbe interessarti
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”


