martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Allenamento senza Nazionali: Adekanye c’è

FORMELLO Allenamento mattutino per i biancocelesti di Inzaghi, che si sono ritrovati questa mattina alle ore 10 al campo Fersini.

FORMELLO Allenamento alle ore 10 per i ragazzi di Inzaghi, in numero ridotto vista l’assenza dei molti nazionali. Al termine di un iniziale lavoro svolto in palestra, i biancocelesti hanno effettuato un lavoro atletico agli ordini del Prof. Ripert. Successivamente esercitazioni tecniche sulle due fasi di gioco a metà campo per la squadra. Infine, la seduta di oggi si è conclusa con una partitella a campo ridotto con l’ausilio delle sponde. Nella giornata di domani è previsto un allenamento mattutino. 

PUBBLICITA

ASSENTI I NAZIONALI, ADEKANYE C’E’

Assenti numerosi biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali: Strakosha (Albania), Bastos (Angola), Correa (Argentina), Luiz Felipe (Brasile Under 23), Immobile e Acerbi (Italia), Berisha (Kosovo), Marusic (Montenegro), Milinkovic (Serbia) e Vavro (Slovacchia). Presente Lukaku, che ha lavorato con la squadra per l’intera seduta. Da segnalare in chiusura di partitella un magnifico goal di tacco del Mago Luis Alberto. In gruppo Adekanye, assenti invece Durmisi e Jorge Silva. Aggregati alla prima squadra i Primavera Bianchi, Falbo e Kalaj. La ripresa è fissata per domani alle 9.30.

INTANTO A BREVE IN VENDITA I BIGLIETTI PER LA SPAL>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS