FORMELLO Lazio di corsa verso l’Inter. Con un importante rientro

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

FORMELLO Lazio di corsa verso l’Inter. Con un importante rientro.

FORMELLO Lazio di corsa verso l’Inter.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Come al solito nel day after di una partita, Inzaghi fa svolgere il riscaldamento all’intero gruppo, poi diviso in due per la seduta di scarico. Al lavoro, tecnico con il pallone, ci sono soltanto coloro rimasti a riposo contro il Parma, insieme ai subentrati nella ripresa. Tra essi Durmisi, alla sua ‘prima’ in gruppo dopo il calvario muscolare, iniziato il primo giorno ad Auronzo. Inzaghi non ha voluto depennarne il nome dalla lista per il campionato, nonostante le valigie pronte per tutta l’estate. Infermeria vuota dunque: sul campo, oltre al danese, si vedono anche Lukaku, Jorge Silva e André Anderson (oggi compie 20 anni), non convocati ieri sera per una questione numerica.

Da domani mattina si entrerà nel vivo della preparazione della trasferta di San Siro. Nella rifinitura, in programma alle 10.30, scatteranno le prime e ultime prove tattiche anti nerazzurri. Contro i quali ci sarà spazio dall’inizio sia per Lazzari a destra che per Bastos nei tre di difesa. Non una novità quest’ultima per l’angolano, nella scorsa stagione impiegato dal 1′ in tre delle quattro partite giocate a San Siro (tra Serie A e Coppa Italia). Probabile turno di riposo dunque per Radu, titolare sul centrosinistra. Ballottaggio invece a centrocampo: Parolo non perde infatti le speranze di ritrovare posto. Inzaghi tuttavia sembra orientato a confermare il terzetto con Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14