FORMELLO LAZIO Tre esordienti dal 1′ contro il Cluj

Ultime News

Lazio pronta al colpaccio: tutte le attese su Insigne, l’affare è appeso a un filo!

#InsigneAllaLazio? Attendiamo con ansia l'ok definitivo! #ForzaLazio #Calciomercato Il...

Lazio pronta a colorare San Siro biancoceleste: biglietti a ruba e coreografia speciale per la sfida col Milan!

#ForzaLazio! San Siro si tinge di biancoceleste: un’invasione pacifica...
PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO Il report della seduta della vigilia dell’esordio in Europa League. Le ultime.

FORMELLO LAZIO Tre esordienti dal 1′ contro il Cluj. Uno è il Guerriero, Valon Berisha, reduce dalle magie con il Kosovo. A Ferrara era rimasto in panchina complice un solo allenamento nelle gambe. Domani finalmente sarà il suo momento: agirà da mezzala sinistra nel 3-5-2. Riposo dunque per Luis Alberto, mentre Milinkovic e Leiva faranno gli straordinari: saranno loro a completare il terzetto centrale della mediana. Il brasiliano costringerà nuovamente alla panchina Cataldi, stamattina schierato tra le “riserve”. Confermato invece Jony, che farà il suo debutto da titolare e in campo internazionale con la maglia biancoceleste. A destra, vista l’assenza (causa squalifica) di Marusic, toccherà ancora a Lazzari.

In avanti il duo sarà invece composto da Correa e Caicedo. Immobile, che stamattina ha giostrato in coppia con Adekanye, sarà dunque risparmiato in vista dei due prossimi impegni ravvicinati con Parma e Inter. In difesa, il centrale Acerbi sarà affiancato da Vavro e Bastos. Luiz Felipe, smaltiti gli acciacchi alla caviglia sinistra, è in ballottaggio per un posto in panchina con Patric e Radu. Tra i pali invece dovrebbe essere confermato Strakosha, incalzato però da Proto, titolare l’anno scorso nella maggior parte della fase a gironi. Restano a casa infine Lukaku e André Anderson, fuori dalla lista europea.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Patric, Radu, Cataldi, Luis Alberto, Lulic, Immobile. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER