Ultime News

Vasquez dribbla sui rigori: “È l’arbitro che decide” – Parole che dicono tutto, ma senza mai esporsi troppo.

#VasquezInConferenza: tra emozioni e tensioni post-partita contro la Lazio È...

Sarri: “Olimpico deserto? Tristezza per noi laziali. Un anno di ricostruzione inizia così.”

#ForzaLazio, una vittoria al cardiopalma contro il Genoa! Immaginate il...
PUBBLICITA

LA NOSTRA STORIA L’ex centrocampista Giancarlo Marini

PUBBLICITA

LA NOSTRA STORIA Giancarlo Marini nasce a Roma il 16 settembre 1964. Cresce nelle giovanili della Lazio. Gioca tre stagioni in maglia biancoceleste. Nella stagione 1982/83 fa il suo esordio in prima squadra e contribuisce alla conquista della promozione in Serie A.

Nel 1985 Giancarlo Marini passa al Genoa. Nella stagione 1986/87 parte in ritiro con la Lazio ma poi passa al Campania Puteolana dove resta una stagione. Poi passa al Catania dove gioca tra il 1987 e il 1990. Nella stagione 1990/91 veste la maglia dell’Empoli. Poi gioca nel Gubbio, di nuovo nel Catania e fino al 2000 in varie squadre di campionati minori.

Terminato di giocare diviene allenatore. Nel 2008/09 guida in seconda il Lanciano. La stagione 2009/10 allena la Vis Artena (Eccellenza). L’anno dopo è collaboratore tecnico nel Parma. Nel 2011/12 è il collaboratore tecnico dell’allenatore del Fondi. Nella stagione 2013/14 fa parte del settore tecnico del Sassuolo Calcio.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER