Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

ITALIA Paolo Rossi su Immobile: “Non è adatto per Mancini”

Pubblicato

in

Paolo Rossi Lazio


su , il numero 17 è rimasto nuovamente in panchina

ITALIA Paolo Rossi su Immobile – Ieri l’Italia è riuscita a battere l’Armenia in rimonta 3-1. A pareggiare i conti è stato , l’attaccante granata è stato preferito nello schema titolare al posto di Immobile. Al momento della sostituzione, invece di far entrare Ciro, ha scelto di lanciare Lasagna facendo così rimanere tutta la partita l’attaccante laziale in panchina. Stessa sorte toccata ad Acerbi. Al termine della partita, Paolo Rossi ai microfoni di Rai Sport, ha commentato così il cambio:

“Secondo il mio parere, Immobile non è adatto al centravanti tipo che vuole Mancini, non ne ha le caratteristiche. Lo reputo un grande giocatore ma ha bisogno di spazio mentre Belotti è più un attaccane da area”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro: tutto pronto per le firme

Pubblicato

in



Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – I due calciatori presto riceveranno l’adeguamento e il rinnovo di contratto

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – Per Acerbi le cose si complicarono diversi mesi fa quando, durante la vigilia della partita della contro l’Olanda, se ne uscì con un commento che mise e fece arrabbiare i tifosi biancocelesti. Ma ora è tutto sistemato, quel capitolo è stato messo da parte e ora Francesco è pronto a legarsi alla Lazio fino a fine carriera. Il difensore andrà a percepire 2,5 milioni con il rinnovo fino al 2025. Discorso diverso per l’ivoriano Akpa Akpro che piano piano sta sempre più entrando nel progetto Lazio e dopo il gol in Champions contro il Dortmund, si è conquistato la maglia da titolare in campo contro il Bologna (anche grazie all’assenza di Milinkovic). Per lui l’aumento sarà da 300.000 a 800.000 a stagione più il rinnovo che al momento scadrà nel2022. L’agente dei due ragazzi è Federico Pastorello che a breve sarà a Roma per rendere ufficiali i due rinnovi.

TIFOSI LAZIO Intervista al Nebeskoplavi, il fan club nato grazie alle prodezze di Boksic

Lazio ansia tamponi positivi: ieri diverse assenze ingiustificate tra cui Leiva

Continua a leggere

Articoli più letti