giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio Motociclismo fa tappa a Jenne

La Lazio Motociclismo fa tappa a Jenne: il racconto della giornata.

PUBBLICITA

La Lazio Motociclismo fa tappa a Jenne. Questo il racconto della giornata: Domenica 1 Settembre, malgrado le premesse, un caldo sole ed un clima tipicamente estivo ha accompagnato i motociclisti biancocelesti a Jenne alla 2 edizione della “Anzio-Jenne, moto passeggiata sulla via della Transumanza” organizzata dal Motoclub I Neroniani di Anzio.

Nella suggestiva cornice di questo antico borgo, dai più definito la perla della Valle dell’Aniene, oltre 150 motociclisti si sono riuniti in piazza Vittorio Emanuele dove, davanti la Chiesa di Sant’Andrea Apostolo, è stata impartita ai presenti la Santa Benedizione dal Parroco Don Gaetano Maria Saccà.

Tra i tanti che hanno partecipato e contribuito all’evento ricordo: ASI Umbria Motociclismo, l’Associazione Moto Terapia, i Brutti in Piega di Lido dei Pini, i Doriani di Valmontone, il Gold Wing Club Italia, gli HP Bikers di Roma, gli Italian Bikers di Nettuno, i Motociclisti Littoriani Liberi, il Motoclub Centauromenium di Taormina, il Motoclub In Moto Per Passione di Anzio, il Motoclub Valle di Suessola ed i Motopatitori di Latina.

“Sono davvero felice – dichiara il Presidente Agostino Cassoni – nonostante il meteo incerto tanti motociclisti partendo da Anzio hanno fatto con noi l’intero percorso e tanti ci hanno raggiunto qui a Jenne. Ringrazio di cuore Don Gaetano, che malgrado gli impegni ha pazientato per impartire a tutti noi la Santa Benedizione ed il sindaco Giorgio Pacchiarotti, che insieme alla Pro-Loco, ha contribuito alla realizzazione della manifestazione. Come si dice in questi casi non c’è due senza tre… vi aspettiamo il prossimo anno,ciao a tutti!”.

La Sezione Agonistica tornerà protagonista in pista Domenica 22 Settembre quando, nel Circuito del Mugello, si disputeranno due gare del Campionato Italiano Velocità. La squadra gestita dal Team Manager Luca Lommi è al lavoro per ottenere il miglior risultato possibile, il pilota Francesco Cocco è al top della preparazione atletica e la nostra BMW S1000RR preparata dalla struttura tecnica Bmax Racing è a punto. Tutto è pronto per l’assalto ad un posto sul podio finale, 3 gare ed avremo il verdetto definitivo.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS