giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Correa sui biancocelesti e il mercato

LAZIO Correa sui biancocelesti e alcune voci di mercato arrivate quest’estate. Ora si trova in Nazionale

LAZIO Correa sui biancocelesti – In questo momento il Tucu è impegnato con la propria Nazionale dopo esserne stato finalmente convocato dopo due anni dall’ultima volta. Il Ct Scaloni ha deciso di non privarsi di un giocatore fondamentale come lui e gli ha dato questa chance dopo averlo visto in questi mesi fare ottime partite con la Lazio. Il Tucu ai microfoni di Espn ha parlato dell maglia della Selecao, Lazio e mercato:

PUBBLICITA

“Il primo anno alla Lazio devo dire che è stato molto positivo dal mio punto di vista. Abbiamo conquistato la Coppa Italia e abbiamo fatto bene. In questa estate si è parlato di alcune voci riguardanti un mio trasferimento, però io non gli ho dato mai peso perché sono stato sempre con l’obbiettivo di lavorare sodo, questo è quello che devo fare. In questo momento sono concentrato e motivato di stare alla Lazio al 100%”.

“Sono felice di far parte della Nazionale ed essere tornato visto che era tanto tempo che non ne facevo parte. Ora darò tutto per ripagare la fiducia. Scaloni lho conosciuto ai tempi di Siviglia”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS