LAZIO Correa tornerà solo domani svolgendo un allenamento di scarico
LAZIO Correa tornerà a Roma solo nella giornata di domani. Dopo il doppio appuntamento con la sua Argentina contro Cile e Messico, il numero 11 tornerà nella Capitale solo domani con partenza fissata a oggi. Il fuso orario, le tante ore di volo, gli impediranno di essere al 100% nella sfida contro la Spal anche se lui, ha già detto al mister di voler essere presente. Però potrà allenarsi con i compagni solo venerdì e sabato ovvero solo due allenamenti prima di partire alla volta di Ferrara, ragione per cui, potrebbe giocare da titolare Caicedo che scalpita visto che non è stato impiegato in nessuno dei due match iniziali. Ieri il Tucu è rimasto in panchina contro il Messico. Inzaghi una volta ritrovato l’attaccante, deciderà chi dei due schierare, magari preferirà far partire l’argentino dalla panchina per sfruttare la sua velocità e le sue giocate da gara in corso. Caicedo scalpita, Correa non molla, uno dei due però, finirà in panchina.
Correlati
3Pisacane parla di “bollettino di guerra”, ma la verità è che la Lazio fa ancora paura
Titolo: Pisacane parla di “bollettino di guerra”, ma la verità è che la Lazio fa ancora paura Dopo lo 0-0 tra Cagliari e Lazio arriva il commento di Fabio Pisacane, e da tifoso biancoceleste una cosa mi è saltata subito all’orecchio. «Non è facile affrontare la Lazio con un bollettino di guerra come il nostro».…
La storia degli allenatori della Lazio
La storia degli allenatori della Lazio La storia della Lazio, come quella di ogni club storico in Italia, è profondamente intrecciata con quella dei suoi allenatori. Oggi in panchina siede Maurizio Sarri, detto il “Comandante” e in questa stagione sportiva, il cammino della sua squadra è un po’ altalenante. Oggi i Biancocelesti sono in corsa…
Lazio Stadio Flaminio: ecco il VIDEO ufficiale
La Lazio torna a far parlare di sé anche fuori dal campo con un nuovo video dedicato al progetto di riqualificazione dello Stadio Flaminio, impianto storico di Roma da anni in stato di abbandono. Le immagini, ripubblicate dal profilo Instagram ufficiale di "Radio Sei", mostrano una visione moderna e ambiziosa: un Flaminio completamente rinnovato.
Nel filmato emergono dettagli significativi tra render e prospettive interne: tribune più vicine al terreno di gioco, spazi riorganizzati e un’idea di stadio pensata non solo per le partite, ma anche come centro di aggregazione. Un progetto che potrebbe segnare una svolta storica, sia per il club che per la città.

