domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO GENOA Conferenza Inzaghi: “Oggi bravo Strakosha. Questa è la risposta che volevo”

LAZIO GENOA Conferenza Inzaghi dallo stadio Olimpico di Roma dopo il successo sui rossoblu per 4-0

LAZIO GENOA Conferenza Inzaghi che a differenza delle altre partite, riesce a caricare i suoi anche nel secondo tempo, tenendoli concentrati e arrivano altri 2 gol, compreso quello di Immobile. Tra i due è tornata la pace dopo l’abbraccio del numero 17 al mister

PUBBLICITA

Abbiamo analizzato la partita, ottime gare disputate, a Ferrara avremmo dovuto ammazzare la partita. A Milano siamo stati poco cinici, però è anche vero che abbiamo trovato un portiere che ha fatto almeno due parete determinanti. Come noi oggi nel momento di difficoltà abbiamo avuto Strakosha che ha fatto delle ottime parate. Oggi abbiamo vinto anche grazie al trascinamento dei nostri tifosi, ci hanno trasmesso molta carica e i ragazzi lo sentono“.

Il confronto con il centrocampo

“Avevamo analizzato già a fine primo tempo quello fatto bene e cosa migliorare. Mi è stato comunicato il cambio di Pandev al posto di un centrocampista e sapevo che il Genoa si sarebbe messo 3412 e la fase del possesso non possesso nostro sarebbe cambiato. Così ho parlato con la squadra e gli ho detto alcune cose, sono molto esperti i nostri, però ho comunque voluto dirgli che le uscite con la palla sarebbero cambiate”.

Si parla poco di Luiz Felipe, uno dei migliori in difesa

“Luiz Felipe va molto molto bene, sia oggi che con il Parma, a San Siro potevano fare meglio tutti, come potevano fare meglio Acerbi e Bastos, anzi tutti, anche se abbiamo concesso poco allInter. Lui è un ragazzo su cui punto tantissimo, deve trovare continuità e ha margini di miglioramento ha un futuro roseo davanti a me, è un ragazzo molto fisico e potente, inoltre è intelligente e sa ascoltare le persone”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS