LAZIO GENOA Conferenza Inzaghi dallo stadio Olimpico di Roma dopo il successo sui rossoblu per 4-0
LAZIO GENOA Conferenza Inzaghi che a differenza delle altre partite, riesce a caricare i suoi anche nel secondo tempo, tenendoli concentrati e arrivano altri 2 gol, compreso quello di Immobile. Tra i due è tornata la pace dopo l’abbraccio del numero 17 al mister
“Abbiamo analizzato la partita, ottime gare disputate, a Ferrara avremmo dovuto ammazzare la partita. A Milano siamo stati poco cinici, però è anche vero che abbiamo trovato un portiere che ha fatto almeno due parete determinanti. Come noi oggi nel momento di difficoltà abbiamo avuto Strakosha che ha fatto delle ottime parate. Oggi abbiamo vinto anche grazie al trascinamento dei nostri tifosi, ci hanno trasmesso molta carica e i ragazzi lo sentono“.
Il confronto con il centrocampo
“Avevamo analizzato già a fine primo tempo quello fatto bene e cosa migliorare.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»
Lazio, Agostinelli punge: “Sarri rinuncerà a Romagnoli? Dumfries a destra spaventa. Vediamo se Sarri farà la scelta giusta!”
Si parla poco di Luiz Felipe, uno dei migliori in difesa
“Luiz Felipe va molto molto bene, sia oggi che con il Parma, a San Siro potevano fare meglio tutti, come potevano fare meglio Acerbi e Bastos, anzi tutti, anche se abbiamo concesso poco allInter. Lui è un ragazzo su cui punto tantissimo, deve trovare continuità e ha margini di miglioramento ha un futuro roseo davanti a me, è un ragazzo molto fisico e potente, inoltre è intelligente e sa ascoltare le persone”.

