sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Lotito sulla questione Immobile – Inzaghi

Ieri la Lazio ha chiuso l’accordo con Radio Italia ed è intervenuto il presidente – LAZIO Lotito sulla questione Immobile – Inzaghi

LAZIO Lotito sulla questione Immobile Inzaghi che ha tenuto banco in questi giorni, si è espresso anche sulla Lazio

PUBBLICITA

Bisogna pensare al bene della squadra al di là degli individualismi, spero che questo sia stato recepito da tutta la squadra. I giocatori devono prendere consapevolezza della forza che hanno dimostrando umiltà e spirito di gruppo per raggiungere gli obbiettivi necessari. La nostra qualità ci permette di giocarcela alla pari con tutti. Vorrei ricordare che non ho ceduto nessun giocatore, questo ci permette di avere una squadra più competitiva dell’anno scorso”.

Immobile: “Non stava bene a livello fisico, continuando a giocare avrebbe potuto infortunarsi. Lui era molto determinato contro il Parma, voleva far vedere a tutti la propria forza. Durante la sosta tra primo e secondo tempo, ha detto a Inzaghi di avere un piccolo problema, perciò Simone ha pensato bene di preservarlo in vista dell’Inter. Ciro è un passionario, ci mette cuore e fisico, anche andando oltre. Ha tentanto di sforzarsi sacrificandosi ma questo deve assolutamente essere evitato, è stato solo un malinteso”.

“Chiedo umiltà, spirito e determinazione, queste sono le caratteristiche necessarie per raggiungere gli obbiettivi, queste cose sono mancate contro la Spal e si è vista la differenza. Le potenzialità ci sono, bisogna solo capire gli errori e usarli a proprio vantaggio”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA NOSTRA STORIA LEDESMA

LIVE NEWS