mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA ACERBI: “Sbagliate alcune azioni da gol”

LAZIO ROMA ACERBI ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la partita contro la Roma terminata 1-1

LAZIO ROMA ACERBI: “La sfortuna centra poco, giusto sui pali, nelle altre occasioni invece la freddezza. Eravamo forti, ripartivamo bene, peccato per il pareggio. Anche se il derby è sempre il derby, 1-0 tenti di riprendere la partita e rischi di prendere il 2 gol in contropiede. Siamo stati bravi a recuperare e a crederci, dobbiamo andare avanti così. Eravamo consapevoli della nostra forza, sapevamo che era il derby, loro avevano giocatori forti, Dzeko, Kolarov, Florenzi… eravamo molto attenti perché potevi fare una bella partita o una brutta figura. Il calcio è questo, tante occasione e non fai gol, almeno ne abbiamo buttato dentro una”.

PUBBLICITA

“Appena ho saputo di Chiellini gli ho mandato un messaggio, non me l aspettavo, è un ragazzo da cui traggo esempio. Io darò il massimo qui, poi se non mi chiameranno, non mi chiameranno, non potrò mica entrare a Coverciano per forza anche senza chiamata di Mancini, io voglio andare all’Europeo. Abbiamo deciso di avere il baricentro altro per 10 minuti per poter far male come oggi, labbiamo rischiata, con quei centrocampisti e attaccanti che abbiamo possiamo sempre far gol comè successo oggi, facciamo meno fatica. Il gioco di Fonseca è molto offensivo, però sono solo 2 giornate e non si può ancora giudicare”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI LUIS ALBERTO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS