venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Juventus probabili formazioni

Lazio terza sconfitta in sei gare ufficiali

Lazio terza sconfitta in appena sei partite giocate dall’inizio della stagione

Lazio terza sconfitta – Dopo le due sconfitte consecutive contro Spal in campionato e Cluj in Europa League, arriva anche la terza generale e seconda in campionato contro l’Inter. La squadra di Conte al dispetto dei pronostici, non ha dominato la gara; è andata in vantaggio verso la metà del primo tempo grazie a un errore della difesa laziale. Jony e Strakosha i colpevoli dello svantaggio biancoceleste, il primo non salta per coprire sul colpo di testa di D’Ambrosio, il secondo per la seconda volta (anche contro il Cuj), non esce dai pali per fare suo il pallone su un traversone del tutto innocuo.

PUBBLICITA

La Lazio si crede troppo bella e in alcuni momenti della partita invece di affondare il colpo, spreca occasioni da gol che gli avversari invece trasformano in gol. Anche oggi come nel derby, tantissimi gol mangiati. Correa spreca l’occasione di portare la Lazio in vantaggio cercando un tocco di fine per scavalcare Handanovic quando un tiro sul primo o secondo palo di punta, avrebbe portato il risultato sul pareggio. Gol facili falliti come in ogni partita dove poi, la squadra non riesce mai a buttare la palla in rete.

CAMBI SBAGLIATI E POCA CONVINZIONE

Così come le altre due sconfitte, nel secondo tempo la Lazio è nulla, 0 occasioni create lasciando il gioco in mano all’Inter che nel primo tempo ha solo potuto sperare che la palla non finisse nella rete di Handanovic. Cambi inspiegabili da parte di Inzaghi che con l’ingresso di Leiva, Immobile e Berisha al posto di Milinkovic, Luis Alberto e Caicedo ha tolto sicurezze alla squadra finendo con il 0 gioco e 0 occasioni create.

L’unico giocatore che è sembrato veramente in palla è stato Bastos, ottimo in difesa (all’inizio per lui una leggera paura, solamente perché pensava che Strakosha sarebbe uscito per prendere la palla). L’angolano ha spinto con continuità mostrando una discreta tecnica che ha spesso messo in difficoltà giocatori come Godin e De Vrij, spesso in ritardo nei sui dribbling. Non sono le sconfitte a creare disagio, nei maggior campionati anche Barcellona e Psg si trovano a già due sconfitte stagionali, compreso il Napoli, ma conta come arriva la sconfitta e quella di ieri è amara soprattutto per il gol preso e i gol sprecati.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS