Onazi non dimentica la Lazio: le parole del mediano, protagonista di tutti gli eventi memorabili della recente storia biancoceleste.
Onazi non dimentica la Lazio. “Se chiudo gli occhi vedo Lazio, anche a distanza di anni e dopo tutto quello che ne è conseguito, non dimenticherò mai quei colori”, queste le prime parole in una lunga intervista a llsn. Che mostra un ex mediano ancora fortemente cuore biancoceleste, anche in quel del Trabzonspor (dove si trova ormai da tre anni).
Un giocatore che ha costituito sempre una garanzia per gli allenatori passati da Formello: “Ma non chiedetemi chi preferisco, mi dispiace non aver potuto apprendere qualcosa da Inzaghi.Potrebbe interessarti
Rocchi svela i retroscena: le verità sulla Lazio che ogni tifoso deve sapere!
Pisa-Lazio: invasione biancoceleste al Garibaldi! Settore ospiti esaurito in un lampo per la sfida di giovedì.
Rovella in passerella: il centromediano biancoceleste sfila tra le opere d’arte! Aspettiamo il suo ritorno in campo.
Tavares KO: Sarri ha la ricetta giusta per sorprendere la Juve! Ecco chi scenderà in campo al suo posto.
Eddy ripercorre poi i momenti più belli vissuti nella Capitale. A partire dal 26 maggio 2013: “La partita perfetta. Quella gara sarebbe dovuta durare per sempre per come l’abbiamo vissuta, per come l’abbiamo vinta e per quanto abbiamo festeggiato…”. Passando per il 31 maggio 2015, lo spareggio Champions al San Paolo contro il Napoli, chiuso grazie a un suo gol: “Ho ancora i brividi se penso a quella serata, la sensazione di ascoltare la musichetta della Champions è un attimo che nessuno deve sottovalutare. Uno step obbligatorio per poter dire di aver giocato a grandi livelli”.
Momenti belli in carriera, ma anche brutti. Come la rottura del tendine d’Achille, che ne ha compromesso il percorso al Trabzonspor. Interrottosi lo scorso dicembre, quasi un anno fa: “Ma ora sto bene, ho rimesso gli scarpini e riassaggiato il campo. Un sospiro di sollievo per quello che ho passato. Ora sto cercando la forma migliore, è dura dopo otto mesi di infortunio. Ma devo ringraziare il club per ciò che mi ha dato. Fin da subito ho ripagato la loro fiducia, ora voglio tornare al massimo”. Infine sul futuro: “Un mio ritorno? Assolutamente sì. Intanto mi auguro possa tornare in Champions e migliorare la stagione dello scorso anno. In futuro mi piacerebbe tornare, più maturo e forte tatticamente”.
