Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

Dal Portogallo: “Wallace vale 25 milioni”

Pubblicato

in

Wallace difensore della Lazio


Una notizia clamorosa arriva dal Portogallo: Fortuna potrà essere riscattato dallo per ben 25 milioni di euro

Nonostante il calciomercato sia chiuso ed aprirà solamente a gennaio, le voci sui trasferimenti sono sempre molto vivi. Il difensore della , Fortuna Wallace, è attualmente in prestito allo Sporting Braga. Dal Portogallo sta rimbalzando una voce clamorosa: il club portoghese per riscattare il difensore brasiliano, dovrà sborsare nelle casse biancocelesti ben 25 milioni di euro. Questo è quanto ha riferito il giornale A Bola, che aggiunge come il prestito serva a far giocare il calciatore per far lievitare il prezzo del cartellino. Qualora l’indiscrezione del quotidiano portoghese fosse vera, per la Lazio sarebbe un’operazione che varrebbe oro.

LE DICHIARAZIONI DI LOTITO CONTRO I TIFOSI: “CHI SBAGLIA, PAGA”

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO – Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti