mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO LAZIO Jony rientra, ma escono altri quattro

FORMELLO LAZIO – Il report della seduta svolta questa mattina dagli uomini di Inzaghi nel centro sportivo biancoceleste.

PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO – Mattinata in agrodolce per Inzaghi nel penultimo allenamento della settimana di sosta. Il sipario, domani mattina, si chiuderà con un’amichevole in famiglia con la Primavera. Intanto quest’oggi il tecnico, privo di ben 9 nazionali (Strakosha, Vavro Luiz Felipe, Acerbi, Immobile, Marusic, Luis Alberto, Berisha, André Anderson), aggrega proprio tre baby di Menichini: De Angelis, Falbo e Nimmermeer. Insieme a loro anche Djavan Anderson, Casasola e Durmisi, fuori dal progetto ma utilizzati durante questo stop al campionato.

Rientrato in gruppo Jony, alle prese fino a ieri pomeriggio con una forte influenza. Lo spagnolo svolge l’intera seduta: riscaldamento, fase di possesso palla e le partitelle 2 contro 2 a spazi ridotti. Assenti invece Correa e Lukaku, mentre Caicedo svolge lavoro differenziato: niente pallone per l’ecuadoriano, impegnato in una corsa a parte insieme al preparatore atletico Bianchini. Problemi infine per Proto, che lascia anzitempo l’allenamento a causa di un problema a un polso.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS