venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio col Milan torna Leiva. Promosso un baby

FORMELLO Lazio – Le ultime dalla ripresa degli allenamenti nel quartier generale dei biancocelesti in vista della trasferta di San Siro.

PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO – Consueto allenamento di scarico all’indomani del travolgente successo sul Toro. Riscaldamento per l’intero gruppo, poi diviso in due: da una parte chi ha giocato ieri sera (alle prese con una corsetta defaticante), dall’altra chi è rimasto a riposo (che svolge lavoro tecnico con il pallone). Assenti Marusic e Immobile: il bomber è alle prese con una possibile lussazione al pollice della mano sinistra, ma a Milano ci sarà. Presente invece, al debutto tra i grandi, Raul Moro, classe 2002 della Primavera ex Barcellona. Una bella soddisfazione per lui che, ancora minorenne, non è ancora sceso in campo in partite ufficiale (sta attendendo il transfer della FIFA).

Inzaghi darà avvio alle prove tattiche pre Milan domani pomeriggio alle 15.30. Il tecnico proseguirà con il turnover: Correa ritroverà infatti il posto dal 1′ in avanti. Lazzari avrà di nuovo spazio sulla fascia destra, mentre in regia giostrerà Leiva, che ha superato gli acciacchi di Firenze. Dubbi invece in difesa, dove Patric e Radu, compagni di Acerbi nelle ultime due uscite, potrebbero lasciare spazio a Luiz Felipe e Bastos.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER 

LIVE NEWS