LAZIO ATALANTA Cucchi duro su Gasperini: “Non conosce le nuove regole del calcio”

Ultime News

Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco...

#AvantiLazio! La trasformazione biancoceleste è inarrestabile: meno fronzoli, più...

Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!

#Lazio #Economia e #Calcio: Cosa sta succedendo nei conti...
PUBBLICITA

LAZIO ATALANTA Cucchi duro su Gasperini: le parole del giornalista sulle dichiarazioni del tecnico bergamasco dopo la partita di sabato.

LAZIO ATALANTA Cucchi duro su Gasperini.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’ex telecronista Rai è intervenuto per replicare alle dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi nel post partita di sabato. Queste le sue parole ai microfoni di ‘RadioYes’: “Sono piuttosto severo su questo: dopo tanti anni di calcio, sono un po’ in difficoltà perché non si parla più della partita ma solo dell’arbitro. Il problema principale è la non conoscenza delle regole del calcio, che nel tempo cambiano: è obbligatorio informarsi, anche da parte degli addetti ai lavori. Poi si può giudicare il lavoro dell’arbitro, ma spesso gli allenatori peccano di non conoscenza”.

Poi sulla partita: “Per quanto riguarda la gara di sabato, il calcio è folle, questa è la sua bellezza; dopo il primo tempo nessuno avrebbe puntato sulla Lazio, ma i biancocelesti con temperamento ed un pizzico di fortuna sono riusciti a fare bene, complice anche un piccolo calo degli avversari”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER